Gay & Bisex
L'incontro di ieri nel b&b.
di londra
23.08.2023 |
397 |
5
"Doccia e mi preparo, le ultime due foto pubblicate oggi sono proprio di ieri mentre aspettavo i due..."
L'incontro di ieri è stato troppo bello per lasciarlo solo nei miei pensieri,ci penso in continuazione e sento ancora il culo che si bagna.Avevo una gran voglia...cosi riesco ad organizzare un incontro con due persone di questo sito che non avevo mai incontrato.
Per questo incontro ho comprato una vestaglietta,calze e tacchi nuovi,ho prenotato nel solito b&b ,non avendo a disposione casa,l'appuntamento era per le 16 e 30,anche qualche minuto prima.Alle 15 vado via dal lavoro e vado al b&b.
Doccia e mi preparo,le ultime due foto pubblicate oggi sono proprio di ieri mentre aspettavo i due.
Il primo arriva con qualche minuto di anticipo,ci mettiamo sul letto a chiacchierare del piu e del meno in attesa del secondo.
Alle 16 e 30 visto che ancora non è arrivato gli sfilo le mutande ed inizio a toccare e leccare....gli piace essere leccato il culo,ed io lo soddisfo il piu possibile alternandomi con le palle e il cazzo.
Lui nel frattempo gioca col mio buco,iniziando anche come da me richiesto riempendomi di sputo....ne avevo voglia di farmi umiliare in questo modo,tutto nella normalita fino a quando non è arrivato l'altro.
Una volta spogliato si sono scatenati,alternandosi a scopare la mia bocca,a riempirmi di cazzo la gola.
Mi sono ritrovato i due cazzi contemporaneamente in bocca ed hanno iniziato a riempirmi di parole...insultandomi a piu non posso.
E mi hanno anche riempito il culo di saliva.
L'ultimo arrivato si prende per primo il mio culo,infilando con forza il cazzo,ho implorato di fare piano,un paio di colpi secchi,forti e violenti ,mi sono sentito aprire ed ho gridato dal dolore,per tutta risposta ...stai zitta troia e prendilo...
Poi e toccato all'altro che mi ha preso prima a pecora....poi srendendomi di schiena a gambe all'aria e poi trascinandomi col culo sul ciglio del letto,a cosce chiuse con un cuscino sotto la mia pancia e lui in piedi.
Mi sono sentita troia...stavo gidendo come non mai,al punto che bloccandomi in quella posizione e col cazzo ben piantato dentro quando si fermava ero io che mi muovevo per sentirlo vibrare nel mio culo.
In tutto questo l'altra si divertiva con la mia bocca ,spinto dalk'amico a farmi stare zitta col cazzo ben piantato in gola.
40 minuti cosi,buco allargato e alla fine bella sborrata di entrambi sulla mia faccia emella mia bocca.
Solo una cosa e mancata...la pisciata finale....io sincero anche se la volevo mi sono sdraiata sul letto ad assapaorare tutta quella sborra che mi scorreva ovunque toccando il mio buco bello largo ed infuocato e non ci ho pensato.
Da ripetere...grazie ai due per il bel pomeriggio,spero di essere piaciuta...e che si son divertiti.
Sperando prima o poi di ripetere la cosa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.